Ciao, mi chiamo Valentina
Sono una fotografa professionista e ho deciso di dedicare il mio lavoro alla ritrattistica familiare in tutte le sue sfaccettature. Sono anche io una mamma e so bene che i momenti più importanti e che apprezziamo maggiormente sembrano volare via velocemente. La mia missione é quella di riuscire a catturarne il più possibile cercando le espressioni quotidiane di gioia e la bellezza dell'ordinario in un modo pieno di sentimento e senza tempo. Tutto questo nel modo più naturale possibile.
Arrivata ormai alla soglia dei quarant'anni ho finalmente capito come unire le mie due grandi passioni in un lavoro che mi renda felice. La prima é sicuramente la fotografia, il ritratto e la possibilità di comunicare emozioni. La seconda passione é la scenografia, il creare atmosfere magiche e ricche di dettagli, mai uguali andando a cercare per i mercatini pezzi unici da reiventare. Amo la natura , i suoi colori e i mille riflessi della luce. Vorrei avere sempre la macchina fotografica in mano per immortalare ogni attimo che vivo per poterli portare con me.
Il mio desiderio più grande é quello di trasformare ogni momento in un ricordo indelebile nella memoria e la fotografia mi da questa immensa possibilità.
Ogni sessione fotografica è un momento unico in cui do tutta me stessa per regalare un'esperienza importante a tutti i miei clienti, prestando grande attenzione ai loro bisogni e desideri. Amo il mio stile semplice e delicato, ma sono alla continua ricerca di collaborazioni e nuovi stimoli perché credo sia il mondo migliore per crescere sia come persona che come professionista.